Tariffe e Rivendite

Abbonamenti scolastici residenti FVG

Abbonamenti scolastici residenti FVG

La Regione FVG con la Delibera numero 1242 del 7 agosto 2020 ha riconfermato anche per l’anno scolastico 2020/2021 il titolo di viaggio agevolato sperimentale denominato “Abbonamento scolastico residenti FVG” che consente un risparmio del 50% rispetto alla tariffa base dell’Abbonamento annuale scolastico.

Scarica la delibera DGR 1242

Scarica il regolamento allegato alla delibera DGR 1242

Dal 24 agosto 2020 sarà possibile caricare nel portale della TPL FVG l’autocertificazione per dichiarare la sussistenza dei seguenti requisiti per il successivo acquisto dell’abbonamento agevolato.

Il titolo di viaggio è riservato agli studenti:

  • regolarmente iscritti alle scuole dell'obbligo e superiori, università o istituti superiori equiparati

  • di età compresa fino al giorno prima del compimento del ventisettesimo anno

  • residenti nel territorio regionale che utilizzano per percorrere in tutto o in parte il tragitto casa-scuola i servizi di trasporto pubblico locale automobilistici extraurbani, urbani o misti

L’autocertificazione può essere presentata esclusivamente online attraverso la compilazione e il caricamento del modulo completo di tutte le informazioni richieste alla pagina Acquisto web (Per accedere alla sezione è necessario registrarsi (per chi è già registrato sarà sufficiente inserire le normali credenziali).

Le persone che hanno già presentato la domanda per l’A.S. 2019/2020 saranno facilitate nella compilazione in quanto sarà sufficiente confermare i dati presenti a sistema.

Se la documentazione risulterà completa il cliente riceverà una mail con la quale potrà procedere all'acquisto dell’abbonamento presso le biglietterie autorizzate oppure online a partire dal 31 agosto 2020.

Le modalità di compilazione del form sono descritte nel Manuale di compilazione

Visto il protrarsi dell’emergenza Covid-19 e data la necessità di fornire in sicurezza le indicazioni per poter perfezionare l’autocertificazione residenti FVG, è fatto obbligo contattare l’azienda della provincia in cui risiede il richiedente del rimborso, al fine di poter ricevere tutte le informazioni in merito e conoscere i punti di assistenza alla clientela messi a disposizione dalle aziende.

 

ATAP S.p.a.
Via Candiani, 26
33170 PORDENONE (PN)
Tel: 0434-224411

© 2019 ATAP. All Rights Reserved.ATAP S.p.a. C.F., P.I. 00188590939 Design & Development by Vaultinn

cerca