Un martelletto di legno poggia sulla tastiera di un laptop, a simboleggiare le questioni legali nello spazio digitale. Il martelletto è posizionato sui tasti, evidenziando l'intersezione tra tecnologia e legge.

Manifestazione d’interesse per ampliamento parcheggio dipendenti, sistemazione pavimentazione del parcheggio esistente, fornitura e posa in opera di pensiline metalliche presso la sede di Pordenone, via Prasecco 58

Si rende noto che ATAP S.p.A., con Delibera del Consiglio di amministrazione del 02.08.2019, ha disposto di pubblicare il presente avviso, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, n. 5 (cinque) operatori economici in possesso dei requisiti richiesti, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., da invitare a procedura negoziata senza pubblicazione di bando, con aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 4, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii..

La candidatura dovrà pervenire, in lingua italiana, all’indirizzo PEC pec.atappn@legalmail.it – entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23.10.2019.

Ulteriori informazioni sul presente avviso potranno essere richieste mezzo PEC all’indirizzo pec.atappn@legalmail.it entro e non oltre il giorno 15.10.2019. Tutte le risposte verranno pubblicate entro il giorno 17.10.2019.

Il Responsabile del Procedimento è l’arch. Alberto Endrigo.

 

acrobat2019_Manifestazione d’interesse_Lavori parcheggi dipendenti

acrobatAllegato 1_Manifestazione d’interesse_Lavori parcheggi dipendenti

acrobatAllegato 1bis_Manifestazione d’interesse_Lavori parcheggi dipendenti

 

***F.A.Q. DEL 17.10.2019***

acrobatFAQ_Lavori parcheggi dipendenti

 

***25.10.2019***

La presente per pubblicare, con i dovuti omissis, ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., il verbale di sorteggio di cui all’art. 7 della Manifestazione d’interesse di cui trattasi.

acrobatVerbale sorteggio_Parcheggio