Certificazioni
L’Azienda garantisce alti standard di servizio anche grazie alle varie Certificazioni UNI-EN-ISO ottenute negli anni.
Il sistema di gestione aziendale è certificato a norma UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 45001:2018, UNI EN 13816:2002 e UNI ISO 39001:2016.
Il rafforzamento del rapporto con i clienti costituisce uno degli obiettivi più importanti che ATAP si pone per riuscire a garantire un livello qualitativo del servizio che sia sempre più vicino alle attese esplicite ed implicite del cliente, cercando di rispondere alle sue reali e mutevoli esigenze attraverso parametri qualitativi gestibili, misurabili e realizzabili.
Il focus del sistema certificato è il servizio erogato; attraverso un insieme articolato di procedure ed istruzioni operative tutte le persone che operano nell'Organizzazione, a qualsiasi livello e in qualsiasi ruolo lavorativo, vengono coinvolte per garantire e soddisfare al meglio il bisogno di mobilità dei clienti-utenti, tutelando non solo il diritto alla qualità del servizio, ma anche i diritti alla qualità della vita, dell'ambiente (in particolare per le generazioni future) e della salute e sicurezza sul lavoro (attraverso la salvaguardia dell'incolumità dei propri dipendenti, dei terzi coinvolti nelle attività svolte nell'ambito dei propri processi, dei clienti-utenti e della popolazione) e promuovendo, a tutti i livelli, l’importanza di adottare politiche aziendali e organizzative volte a garantire, nell’erogazione del servizio stesso, la sicurezza stradale a 360°.