***PUBBLICAZIONE DEL 28.06.2023***
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ATAP S.p.A., via Candiani n. 26 - 33170 Pordenone, tel. 0434224401, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
OGGETTO DELL’APPALTO: fornitura di 6 autobus elettrici urbani + 1 opzionale. L’appalto è finanziato con risorse assegnate alla Stazione Appaltante (quale soggetto attuatore) in virtù del Decreto n. 530 del
23/12/2021 in relazione al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Misura M2C2-4.4.1 - Iniziativa Next Generation EU - Regolamento (UE) 2021/241.
CIG: 9924611017
CUP: B50J22000010001
Codice NUTS: ITH41
Codice CPV: 34121100-2 -- Autobus pubblici
Il VALORE stimato dell’appalto, comprensivo dell’opzione, è pari ad euro 4.760.000,00 (euro quattromilionisettecentosessantamila/00) IVA esclusa.
Gli oneri della sicurezza da interferenza sono stimati pari a euro 0,00 (euro zero/00).
CRITERIO di aggiudicazione dell'offerta: offerta economicamente vantaggiosa.
INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: come da atti di gara/
disciplinare rinvenibile all’indirizzo https://atap-mom-apt.app.jaggaer.com
ALTRE INFORMAZIONI: Procedura aperta in modalità telematica criterio offerta economicamente vantaggiosa.
TERMINE ricezione offerte: 11.08.2023 ore 10:00. Apertura: 29.08.2023 ore 14:30 presso la sede
di ATAP S.p.A. via Candiani n. 26 Pordenone.
ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia
Invio GUUE: 23.06.2023.
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03.08.2023
Si pubblica la determina del Rup con cui si dispone la proroga dei termini di scadenza delle offerte al 25.09.2023 (ore 10:00).
***25.09.2023**
Si pubblicano la designazione del seggio di gara e la nomina della commissione giudicatrice con i relativi curricula:
Designazione seggio di gara e nomina della commissione giudicatrice
- Seggio di gara:
- Commissione giudicatrice:
Il R.U.P.
ing. Luca Piasentier