2019

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE SERVIZIO PULIZIA MEZZI E OPERAZIONI ACCESSORIE - PERIODO DAL 01/07/2019 AL 31/12/2020

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE SERVIZIO PULIZIA MEZZI E OPERAZIONI ACCESSORIE - PERIODO DAL 01/07/2019 AL 31/12/2020

A seguito Delibera del Consiglio di amministrazione di data 28.03.2019, si rende noto che ATAP S.p.A. intende espletare una manifestazione d’interesse avente per oggetto l’affidamento del servizio di pulizia, disinfezione e sanificazione degli autobus urbani ed extraurbani, degli autoveicoli aziendali ausiliari di proprietà o in uso ad Atap S.p.A. e le relative operazioni accessorie quali la movimentazione, il rifornimento carburante, olii, liquidi e similari, e il rimessaggio degli automezzi, oltre alla pulizia del piazzale e l’eventuale sostituzione dei dipendenti ATAP S.p.A. addetti al rifornimento presso la sede di via Prasecco n. 58 – Pordenone, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti da invitare a procedura negoziata senza pubblicazione di bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..

Periodo: mesi 18 (diciotto) dal 01.07.2019 al 31.12.2020.

Importo presunto: € 436.768,20 (euro quattrocentotrentaseimilasettecentosessantotto/20) IVA esclusa, di cui oneri di sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 10.110,38 (euro diecimilacentodieci/38) IVA esclusa.

La candidatura dovrà pervenire, in lingua italiana, all’Ufficio Protocollo di ATAP S.p.A. – via Candiani, n. 26 – 33170 PORDENONE (PN) – entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15.05.2019. Farà fede la data riportata nel timbro di acquisizione al Protocollo di ATAP S.p.A.

Oltre il termine predetto non sarà ritenuta valida alcun’altra candidatura, anche se aggiuntiva o sostitutiva alla precedente. Il plico dovrà essere recapitato a mano – nel qual caso verrà rilasciata ricevuta (apertura Ufficio protocollo: lunedì 8:00-14:00, dal martedì al venerdì 8:00-13:00 e 14:00-17:00) – oppure inviato per mezzo posta a mezzo raccomandata A.R. o per corriere. In questi due ultimi casi, l’arrivo a destinazione del plico nei termini fissati rimane ad esclusivo rischio del mittente, per cui la Stazione Appaltante non si assumerà alcuna responsabilità qualora per qualsiasi motivo (a titolo esemplificativo e non esaustivo: tentativi di consegna mezzo corriere il sabato pomeriggio, oltre altro) il plico medesimo non venga recapitato in tempo utile.

Non saranno presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il termine delle ore 12:00 del 15.05.2019.

Per eventuali informazioni o acquisizioni di documenti, è possibile contattare lo 0434 224401.

Eventuali chiarimenti in forma scritta dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 07.05.2019 a mezzo PEC. Le risposte verranno pubblicate sul profilo del committente, nella sezione dedicata alla presente procedura, entro il giorno 08.05.2019.

Il Responsabile del Procedimento è la signora Valentina Papais.

 

*** Aggiornamento del 31.05.2019***

Sono state pubblicate le F.A.Q. relative alla lettera d’invito della gara in oggetto.

Scadenza per l’invio di ulteriori quesiti: 03.06.2019 ore 12:00

Scadenza per la pubblicazione di ulteriori F.A.Q.: 04.06.2019

F.to il R.U.P. – Valentina Papais

acrobat 2019_Pulizie mezzi e servizi accessori_F.A.Q.

 

*** Aggiornamento del 10.06.2019 ore 14:30 ***

Si dà atto che è stata nominata la Commissione giudicatrice per la gara in oggetto, composta da:

  • Bigatton Flavio - Presidente di commissione
  • Poletto Ariella - Commissario
  • Moras Gian Pietro - Commissario

La Commissione giudicatrice è convocata per il giorno 11.06.2019 - ore 09:30 - presso la sede di ATAP S.p.A. di via Candiani, n. 26 - Pordenone.

Si allega la Determina del Presidente ed i Curricula dei commissari:

F.to il R.U.P. - Valentina Papais

 

*** Aggiornamento del 12.06.2019 ore 17:15 ***

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 76 del D.Lgs. 50/2016, si comunica che il Consiglio di amministrazione di ATAP S.p.A., nella seduta del 11.06.2019 ha approvato l’aggiudicazione del servizio di pulizia mezzi ed operazioni accessorie alla Società: COOPSERVICE Soc. Coop. p. A..
Ai sensi dell’art. 32 comma 10 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., il termine dilatorio per la stipula del contratto non è applicabile.

F.to il R.U.P. - Valentina Papais

ATAP S.p.a.
Via Candiani, 26
33170 PORDENONE (PN)
Tel: 0434-224411

© 2019 ATAP. All Rights Reserved.ATAP S.p.a. C.F., P.I. 00188590939 Design & Development by Vaultinn

cerca