2019

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER IL SERVIZIO DI MENSA AZIENDALE -DAL 01/07/2019 AL 31/12/2020 E OPZIONI 2021/2022

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER IL SERVIZIO DI MENSA AZIENDALE -DAL 01/07/2019 AL 31/12/2020 E OPZIONI 2021/2022

A seguito Delibere del Consiglio di amministrazione di data 28.03.2019 e 29.04.2019, si rende noto che ATAP S.p.A. intende espletare una manifestazione d’interesse avente per oggetto l’affidamento del servizio di mensa aziendale destinato ai dipendenti di ATAP S.p.A. presso la sede di via Prasecco n. 58 – Pordenone e via Ponte Roitero n. 2 – Spilimbergo, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti da invitare a procedura negoziata senza pubblicazione di bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b) e dell’Allegato IX del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..

Periodo: mesi 18 (diciotto) dal 01.07.2019 al 31.12.2020, con possibilità di proroga per gli anni 2021 e 2022, per un totale di mesi 42 (quarantadue) dal 01.07.2019 al 31.12.2022.

Importo presunto: € 410.697,00 (euro quattrocentodiecimilaseicento novantasette/00) IVA esclusa, di cui oneri di sicurezza non soggetti a ribasso pari a € 4.006,80 (euro quattromilasei/80) IVA esclusa.

La candidatura dovrà pervenire, in lingua italiana, all’Ufficio Protocollo di ATAP S.p.A. – via Candiani, n. 26 – 33170 PORDENONE (PN) – entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 15.05.2019. Farà fede la data riportata nel timbro di acquisizione al Protocollo di ATAP S.p.A.

Oltre il termine predetto non sarà ritenuta valida alcun’altra candidatura, anche se aggiuntiva o sostitutiva alla precedente. Il plico dovrà essere recapitato a mano – nel qual caso verrà rilasciata ricevuta (apertura Ufficio protocollo: lunedì 8:00-14:00, dal martedì al venerdì 8:00-13:00 e 14:00-17:00) – oppure inviato per mezzo posta a mezzo raccomandata A.R. o per corriere. In questi due ultimi casi, l’arrivo a destinazione del plico nei termini fissati rimane ad esclusivo rischio del mittente, per cui la Stazione Appaltante non si assumerà alcuna responsabilità qualora per qualsiasi motivo (a titolo esemplificativo e non esaustivo: tentativi di consegna mezzo corriere il sabato pomeriggio, oltre altro) il plico medesimo non venga recapitato in tempo utile.

Non saranno presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il termine delle ore 12:00 del 15.05.2019.

Per eventuali informazioni o acquisizioni di documenti, è possibile contattare lo 0434 224401.

Eventuali chiarimenti in forma scritta dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 07.05.2019 a mezzo PEC. Le risposte verranno pubblicate sul profilo del committente, nella sezione dedicata alla presente procedura, entro il giorno 08.05.2019.

Il Responsabile del Procedimento è la signora Valentina Papais.

 

*** Aggiornamento del 30.05.2019***

Sono state pubblicate le F.A.Q. 1 e 2 relative alla lettera d’invito della gara in oggetto.

Scadenza per l’invio di ulteriori quesiti: 03.06.2019 ore 12:00

Scadenza per la pubblicazione di ulteriori F.A.Q.: 04.06.2019

F.to il R.U.P. – Valentina Papais

acrobat Servizio Mensa F.A.Q. del 30.05.2019

 

*** Aggiornamento del 03.06.2019***

Sono state pubblicate le F.A.Q. relative alla lettera d’invito della gara in oggetto.

E’ scaduto il termine per la presentazione di ulteriori richieste di chiarimento.

F.to il R.U.P. – Valentina Papais

acrobat Servizio Mensa F.A.Q. del 03.06.2019

 

*** Aggiornamento del 10.06.2019 ore 12:10 ***

L'apertura delle offerte è anticipata alle ore 10:30.

Data (11.06.2019) e luogo (via Candiani, n. 26 – Pordenone) rimangono invariati.

Di un tanto è stata data comunicazione mezzo PEC agli Operatori Economici interessati.

F.to il R.U.P. – Valentina Papais

 

*** Aggiornamento del 10.06.2019 ore 14:30 ***

Si dà atto che è stata nominata la Commissione giudicatrice per la gara in oggetto, composta da:

  • Moras Gian Pietro - Presidente di commissione
  • Poletto Ariella - Commissario
  • Bigatton Flavio - Commissario

La Commissione giudicatrice è convocata per il giorno 11.06.2019 - ore 10:30 - presso la sede di ATAP S.p.A. di via Candiani, n. 26 - Pordenone.

Si allega la Determina del Presidente ed i Curricula dei commissari:

F.to il R.U.P. - Valentina Papais

 

*** Aggiornamento del 12.06.2019 ore 17:15 ***

Ai sensi di quanto previsto dall’art. 76 del D.Lgs. 50/2016, si comunica che il Consiglio di amministrazione di ATAP S.p.A., nella seduta del 11.06.2019 ha approvato l’aggiudicazione del servizio di mensa aziendale presso i depositi di Pordenone e Spilimbergo alla Società: CAMST Soc. Coop. a r. l..
Ai sensi dell’art. 32 comma 10 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., il termine dilatorio per la stipula del contratto non è applicabile.

F.to il R.U.P. - Valentina Papais

ATAP S.p.a.
Via Candiani, 26
33170 PORDENONE (PN)
Tel: 0434-224411

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