Si rende noto che ATAP S.p.A. intende espletare una manifestazione d’interesse avente per oggetto l’affidamento della fornitura di dispositivi automotive Hot Spot WiFi e di antenne, per accedere ad internet a bordo degli autobus e la fornitura della piattaforma cloud per il monitoraggio e la gestione da remoto dei dispositivi automotive Hot Spot WiFi, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti da invitare a procedura negoziata senza pubblicazione di bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..
ATAP S.p.A. si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento esplorativo avviato e di non dare seguito all’indizione della successiva procedura negoziata, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
La candidatura dovrà pervenire, in lingua italiana, all’Ufficio Protocollo di ATAP S.p.A. – via Candiani, n. 26 – 33170 PORDENONE (PN) – entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22.03.2019. Farà fede la data riportata nel timbro di acquisizione al Protocollo di ATAP S.p.A..
Eventuali chiarimenti in forma scritta dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 13.03.2019 a mezzo PEC. Le risposte verranno pubblicate in questa sezione entro il giorno 15.03.2019.
Il R.U.P. - Ing. Manuele Florean