** AGGIORNAMENTO DEL 12.04.2019 ORE 17:00 ***
Si dà atto che, a seguito della valutazione delle offerte presentate, relative alla procedura in oggetto, esperita da ultima con seduta pubblica in data 10.04.2019 dalle ore 15.00 presso la sede ATAP S.p.A. di Via Candiani, n. 26 a Pordenone, il Responsabile Unico del Procedimento ha provveduto a trasmettere la proposta di aggiudicazione alla Stazione Appaltante, ai sensi dell'art. 33, c. 1, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., della Società risultate prima classificata in graduatoria quale migliore offerente: Ermetris S.r.l..
Come già indicato all’art. 7 della lettera d’invito, giusta Delibera del Consiglio di amministrazione di ATAP S.p.A. di data 5.3 u.s., l’aggiudicazione e la stipula del contratto, ovvero la lettera d’ordine, sono sospensivamente condizionate al positivo esito del giudizio attualmente pendente al Consiglio di Stato circa l’aggiudicazione definitiva alla Società TPL FVG S.c. a r.l. del servizio di Trasporto Pubblico Locale nella Regione Friuli Venezia Giulia.
Il R.U.P. - Ing. Manuele Florean
***
Si rende noto che ATAP S.p.A. intende espletare una manifestazione d’interesse avente per oggetto l’affidamento della fornitura di sistemi APC (Automatic Passenger Counting), al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici in possesso dei requisiti richiesti da invitare a procedura negoziata senza pubblicazione di bando, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera b) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..
ATAP S.p.A. si riserva di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento esplorativo avviato e di non dare seguito all’indizione della successiva procedura negoziata, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
La candidatura dovrà pervenire, in lingua italiana, all’Ufficio Protocollo di ATAP S.p.A. – via Candiani, n. 26 – 33170 PORDENONE (PN) – entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22.03.2019. Farà fede la data riportata nel timbro di acquisizione al Protocollo di ATAP S.p.A..
Eventuali chiarimenti in forma scritta dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 13.03.2019 a mezzo PEC. Le risposte verranno pubblicate in questa sezione entro il giorno 15.03.2019.
Il R.U.P. - Ing. Manuele Florean