A seguito Delibera del Consiglio di amministrazione di data 22.05.2019, si rende noto che ATAP S.p.A. intende procedere all’alienazione di n. 1 carrello elevatore di proprietà della stessa, usato, mediante asta pubblica da aggiudicarsi con il criterio della migliore offerta.
Base d’asta: € 6.320,00 (euro seimilatrecentoventi/00) oltre IVA, con rialzi ammessi di minimo € 100,00 (euro cento) oltre IVA.
L’offerta dovrà pervenire, in lingua italiana, all’Ufficio Protocollo di ATAP S.p.A. – via Candiani, n. 26 – 33170 PORDENONE (PN) – entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 18.06.2019. Farà fede la data riportata nel timbro di acquisizione al Protocollo di ATAP S.p.A.
Oltre il termine predetto non sarà ritenuta valida alcun’altra candidatura, anche se aggiuntiva o sostitutiva alla precedente. Il plico dovrà essere recapitato a mano – nel qual caso verrà rilasciata ricevuta (apertura Ufficio protocollo: lunedì 8:00-14:00, dal martedì al venerdì 8:00-13:00 e 14:00-17:00) – oppure inviato per mezzo posta a mezzo raccomandata A.R. o per corriere. In questi due ultimi casi, l’arrivo a destinazione del plico nei termini fissati rimane ad esclusivo rischio del mittente, per cui la Stazione Appaltante non si assumerà alcuna responsabilità qualora per qualsiasi motivo (a titolo esemplificativo e non esaustivo: tentativi di consegna mezzo corriere il sabato pomeriggio, oltre altro) il plico medesimo non venga recapitato in tempo utile.
Non saranno presi in considerazione i plichi pervenuti oltre il termine delle ore 12:00 del 18.06.2019.
Il carrello elevatore viene venduto e consegnato nello stato in cui si trova, presso il deposito di ATAP S.p.A. ed è ispezionabile previo appuntamento da richiedersi a mezzo e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
È possibile richiedere, entro e non oltre il giorno 11.06.2019 mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., copia delle foto del carrello. Tali documenti verranno forniti mezzo PEC entro il giorno 12.06.2019.
Il Responsabile del Procedimento è la signora Valentina Papais.