2018

SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E CUSTODIA UTENTI DIVERSAMENTE ABILI - PERIODO DAL 01.01.2019 AL 09.08.2020 - CIG: 7720913AF5

SERVIZIO DI ACCOMPAGNAMENTO E CUSTODIA UTENTI DIVERSAMENTE ABILI - PERIODO DAL 01.01.2019 AL 09.08.2020 - CIG: 7720913AF5

*** 31.12.2018 ore 17:00 ***

Si dà atto che nella seduta del 28.12.2018, il Consiglio di amministrazione ha provveduto all'aggiudicazione definitiva della fornitura in oggetto alla Società Cooperativa Sociale ACLI Società Cooperativa ONLUS.

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*** 19.12.2018 ore 16:15 ***

Si dà atto che a seguito della valutazione delle offerte presentate, relative alla procedura in oggetto, esperita da ultima con seduta pubblica in data 19.12.2018 dalle ore 14:30 presso la sede Atap S.p.A. di via Candiani, n. 26 a Pordenone, la Commissione di Gara ha provveduto a trasmettere la proposta di aggiudicazione alla Stazione Appaltante, ai sensi dell'art. 33 c.1. del D.Lgs. 50/2016, data dalle seguenti risultanze:

1.    Cooperativa Sociale ACLI Società Cooperativa ONLUS

punteggio offerta tecnica: 60/70

punteggio offerta economica: 30/30

totale: 90/100

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*** 14.12.2018 ore 09:15 ***

Sono state pubblicate le F.A.Q., e relative risposte, in merito alla procedura in oggetto.

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ATAP S.p.A. intende espletare una gara per l'affidamento del servizio di accompagnamento e custodia degli utenti diversamente abili, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) e dell’art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i..

Periodo: mesi 19 (diciannove) dal 01.01.2019 al 09.08.2020 compresi, ovvero la fine dell’anno scolastico 2019/2020.

La scrivente si riserva di recedere dal contratto in qualsiasi momento, senza ulteriori costi od oneri, con preavviso di 90 giorni, qualora non risultasse più concessionaria degli attuali servizi di Trasporto Pubblico Locale per l’Unità di Gestione Pordenonese.

Importo a base di gara: € 200.000,00 (IVA esclusa) oltre oneri di sicurezza da interferenza pari a € 1.350,00 (IVA esclusa) non soggetti a ribasso. Il costo della manodopera è stimato in euro 162.336,00 (Iva esclusa).

Non saranno ammesse offerte condizionate o in aumento. I pagamenti saranno effettuati secondo le modalità prescritte nel Capitolato Speciale d’Appalto. Eventuali modifiche di esercizio comporteranno la proporzionale modifica del compenso.

L’offerta dovrà pervenire, in lingua italiana, all’Ufficio Protocollo di ATAP S.p.A. – via Candiani, n. 26 – 33170 PORDENONE (PN) – entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 19.12.2018. Farà fede la data riportata nel timbro di acquisizione al Protocollo di ATAP S.p.A.

Il termine inferiore a 15 giorni è dato dall’oggettiva urgenza della Stazione appaltante, stante la revoca in autotutela della precedente procedura.

Il giorno 19.12.2018 alle ore 14:30, in seduta pubblica da svolgersi presso gli uffici del II° piano della sede di Via Candiani, n. 26 – Pordenone (PN), verranno aperte le buste e date le risultanze delle offerte presentate.

Per eventuali informazioni, è possibile contattare lo 0434 224455.

Eventuali chiarimenti circa la presente lettera d’invito dovranno pervenire in forma scritta entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 13.12.2018 a mezzo PEC. Le risposte verranno pubblicate sul sito www.atap.pn.it/bandi_di_gara.aspx entro il giorno 14.12.2018.

Il presente invito è pubblicato altresì sul sito di ANAC.

Il R.U.P. - Valentina Papais

ATAP S.p.a.
Via Candiani, 26
33170 PORDENONE (PN)
Tel: 0434-224411

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