2017

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA AZIENDALE - CIG. 728176810D

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MENSA AZIENDALE - CIG. 728176810D

LEGGASI IN FONDO COMUNICAZIONE DEL 19 DICEMBRE 2017: PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE

E’ indetta procedura aperta sotto soglia ai sensi degli artt. 60 e 36 comma 9 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i - C.I.G.: 728176810D

STAZIONE APPALTANTE: Atap SpA con sede in via Candiani 26 a Pordenone pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ulteriori  informazioni  sono   disponibili sul sito www.atap.pn.it/it/bandi_di_gara.aspx – Rup: dott. Pierantonio Stella mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

OGGETTO DELL’APPALTO: l'incarico ha per oggetto l'affidamento del servizio di mensa aziendale destinato ai dipendenti di Atap SpA presso la sede di via Prasecco, 58 a Pordenone.

La DURATA dell'affidamento e' fissata dal 16.12.2017 al 31.12.2018. In caso di decorrenza posticipata rispetto alla data sopra indicata, il contratto avrà comunque la durata di dodici mesi e mezzo ad iniziare dalla data di avvio del servizio.

L’IMPORTO a base d’asta è di euro 109.162,50 (Iva esclusa), di cui euro 1.065 (Iva esclusa) per oneri di sicurezza da interferenza, non soggetti a ribasso.

CRITERI  di  aggiudicazione:   Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex  art.  95,  comma  2,  del  D.Lgs. 50/2016. 

TERMINE  per  il  ricevimento  delle  domande di partecipazione: 11.12.2017 alle ore 12:00.

APERTURA delle offerte: 12.12.2017 alle ore 10:00 15.12.2017 alle ore 10:00.

AVVISO PUBBLICATO SULLA G.U.R.I n. 135 del 22 novembre 2017

ALLEGATI:

Bando di gara

Allegato 1- Istanza di partecipazione

Allegato 1 bis – Dichiarazione sostitutiva

Allegato 2 – Capitolato d’appalto

Allegato B – Offerta economica

Il Rup

dott. Pierantonio Stella

COMUNICAZIONE IMPORTANTE DEL 07.12.2017: APERTURA DELLE OFFERTE

Si avvisa che l'apertura delle offerte, con le modalità indicate nel bando, non avverrà più il 12.12.2017 alle ore 10:00, bensì il 15.12.2017 alle ore 10:00, nella stessa sede di via Candiani 26 a Pordenone, II piano. 

Il Rup

dott. Pierantonio Stella

COMUNICAZIONE DEL 13.12.2017
Ai sensi dell'art. 29 comma 1 D.Lgs. 50/2016, la Stazione Appaltante fornisce la composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei Componenti.
Si allega in merito la determina del Presidente del Consiglio di Amministrazione con cui si nomina la commissione, nonché i relativi curriculum vitae dei Commissari.
Il Rup
dott. Pierantonio Stella

COMUNICAZIONE DEL 19.12.2017: PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE

La Commissione Giudicatrice, riunitasi nella seduta del 15.12.2017, ha preso atto della presentazione di una sola offerta, da parte della società:
Camst Soc. Coop. arl.
La Commissione Giudicatrice ha, altresì, valutato conforme al bando di gara, che prevedeva espressamente l'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta, la documentazione ammninistrativa, tecnica ed economica, presentata dalla suddetta società, formulando pertanto la proposta di aggiudicazione del servizio alla stessa alle condizioni offerte.
Il Rup
dott. Pierantonio Stella

ATAP S.p.a.
Via Candiani, 26
33170 PORDENONE (PN)
Tel: 0434-224411

© 2019 ATAP. All Rights Reserved.ATAP S.p.a. C.F., P.I. 00188590939 Design & Development by Vaultinn

cerca