2017

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA BUS E OPERAZIONI ACCESSORIE - CIG. 7240739ED5

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI PULIZIA BUS E OPERAZIONI ACCESSORIE - CIG. 7240739ED5

LEGGASI IN FONDO COMUNICAZIONE DEL 20 DICEMBRE 2017: PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE

E’ indetta procedura aperta sotto soglia ai sensi degli artt. 60 e 36 comma 9 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i - C.I.G.: 7240739ED5

STAZIONE APPALTANTE: Atap SpA con sede in via Candiani 26 a Pordenone pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ulteriori  informazioni  sono   disponibili sul sito www.atap.pn.it/it/bandi_di_gara.aspx – Rup: dott. Pierantonio Stella mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

OGGETTO DELL’APPALTO: servizio di pulizia e disinfezione e sanificazione degli autobus urbani ed extraurbani, degli autoveicoli aziendali ausiliari di proprietà o in uso ad Atap SpA ed  operazioni accessorie (movimentazione, rifornimento carburante, olii, liquidi e similari, e rimessaggio degli automezzi) presso l’autoparco Atap di via Prasecco 58 a Pordenone. È richiesta, inoltre, la pulizia del piazzale di pertinenza quale deposito degli stessi.

La DURATA dell'affidamento e' fissata dal 13.11.2017 al 31.12.2018

L’IMPORTO a base d’asta è di euro 291.600,00 di cui 6.750,00 euro per oneri da sicurezza da interferenza, non soggetti a ribasso.

CRITERI  di  aggiudicazione:   Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex  art.  95,  comma  3,  del  D.Lgs. 50/2016. 

TERMINE  per  il  ricevimento  delle  domande di partecipazione: (08.11.2017 ore 12:00) 16.11.2017 alle ore 12:00.

APERTURA delle offerte: (08.11.2017 ore 15:00) 20.11.2017 alle ore 10:00.

AVVISO PUBBLICATO SULLA G.U.R.I n. 122 del 20 ottobre 2017

ALLEGATI:

Bando di gara

Allegato 1- Istanza di partecipazione

Allegato 1bis – Dichiarazione sostitutiva

Allegato 2 – Ammontare dell’appalto

Allegato 3 – Capitolato d’appalto

Allegato 4 – Descrizione e frequenza attività

Allegato 5 – Valutazione e controllo del livello di servizio

Allegato 6 – Offerta economica

- Risposta a domande di chiarimenti del 31.10.2017

- Rettifica termini del 06.11.2017

- Determina del Presidente del Consiglio di Amministrazione del 17.11.17

- Curriculum_Flavio_Bigatton

- Curriculum_Enrico_Battiston

- Curriculum_Valentina_Papais

Il Rup

dott. Pierantonio Stella

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COMUNICAZIONE DEL 31.10.2017

Si pubblicano in allegato le richieste di chiarimenti giunte nei termini previsti dal bando di gara (entro il 27.10.2017) e le relative risposte.

Il Rup

dott. Pierantonio Stella

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COMUNICAZIONE IMPORTANTE DEL 06.11.2017

Causa problema tecnico nel pagamento del contributo A.N.A.C. di cui alla delibera n. 1377 del 21 dicembre 2016, segnalato in data odierna, si comunica che il termine per la presentazione delle offerte è stato prorogato dal 08.11.2017 alle ore 12:00 al 16.11.2017 alle ore 12:00. Viene di conseguenza mutata anche la data di apertura delle buste, che avverrà con le modalità indicate nel bando non più l'8.11.2017 alle ore 15:00, bensì il 20.11.2017 alle ore 10:00

Il Rup

dott. Pierantonio Stella

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COMUNICAZIONE DEL 17.11.2017

Ai sensi del D.Lgs. 50/2016, art. 29, comma 1, la scrivente fornisce la composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei componenti.
A tal proposito si allega la determina del Presidente del Consiglio di Amministrazione in cui si nomina la commissione, nonché i relativi curriculum vitae.

Il Rup

dott. Pierantonio Stella

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COMUNICAZIONE DEL 21.11.2017
Ai sensi dell'art. 29 comma 1 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.,  si comunica che all'esito della seduta della Commissione Giudicatrice del 20.11.2017, chiamata all'analisi, controllo e valutazione della documentazione amministrativa, sono risultati ammessi o ammessi con riserva i seguenti operatori economici:
- Coopservice Soc.coop.p.A. (ammessa)
- ISS Italia srl (ammessa con riserva)
- Dussmann Service S.r.l. (ammessa con riserva).
Il Rup
dott. Pierantonio Stella

COMUNICAZIONE DEL 04.12.2017
Ai sensi dell'art. 29 comma 1 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.,  si comunica che all'esito della richiesta di soccorso istruttorio, esperita in data 21.11.2017, ai sensi dell'art. 83 comma 9 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., sono risultati ammessi all'apertura dell'offerta tecnica, che avverrà in seduta riservata, i seguenti operatori economici:

- Coopservice Soc.coop.p.A.
- ISS Italia S.r.l.
- Dussmann Service S.r.l.

Seguirà comunicazione della convocazione della nuova seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche, con indicazione degli operatori ammessi.
Il Rup
dott. Pierantonio Stella

COMUNICAZIONE DELL'11.12.2017
Si comunica che la seconda seduta pubblica, per l'apertura delle offerte economiche della gara in oggetto, è convocata per il giorno 20.12.2017 alle ore 10:30, presso la sede aziendale di via Candiani, n. 26 - 33170 Pordenone.
Il Rup
dott. Pierantonio Stella

COMUNICAZIONE DEL 20.12.2017: PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE

La Commissione Giudicatrice, valutate la documentazione amministrativa e le offerte tecniche ed economiche, ha elaborato la seguente graduatoria:
1. Coopservice Soc.coop.p.A. p. 90,87 (69 + 21,87)
2. Dussmann Service S.r.l. p. 71,02 (41,05 + 30)
3. ISS Italia S.r.l. p. 65,52 (35,59 + 29,93)
La Commissione Giudicatrice, pertanto, ha proposto di aggiudicare il servizio alla società: Coopservice Soc.coop.p.A.
Il Rup
dott. Pierantonio Stella

ATAP S.p.a.
Via Candiani, 26
33170 PORDENONE (PN)
Tel: 0434-224411

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