*** AGGIORNAMENTO DEL 22.10.2018 ***
Si rende noto che, a seguito delle prove a calendario, solamente la signora Poletto Ariella è risultata idonea a ricoprire la mansione e pertanto se ne dispone l'assunzione, come da bando di selezione.
***
ATAP S.p.A. indice una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di un posto di Capo unità organizzativa amministrativa “capo contabile” - con parametro retributivo 230 del CCNL Autoferrotranvieri del 27.11.2000 e s.m.i..
L’assunzione avverrà con contratto a tempo pieno e indeterminato.
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte in carta libera, utilizzando esclusivamente il modulo Allegato n. 1 al presente bando di selezione e dovranno essere recapitate entro e non oltre le ore 15:00 del giorno 04 ottobre 2018 tramite:
- lettera raccomandata A/R da inviare ad ATAP S.p.A. – Via Candiani n. 26, 33170 PORDENONE (PN);
- posta elettronica certificata (PEC) da inviare all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
- consegna a mano, presso la sede aziendale di Pordenone - Via Candiani n.26.
Le domande recapitate a mano o pervenute oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione.
Inoltre, non saranno prese in esame, le domande pervenute su altri formati o inviate tramite telefax, posta elettronica o incomplete dei dati richiesti o non sottoscritte dal candidato.