Amministrazione trasparente

Albo fornitori


Atap S.p.A., in sinergia con A.P.T. S.p.A. e Mobilità di Marca S.p.A., ha predisposto ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. n. 50/2016 un elenco di Operatori Economici (di seguito “Albo Fornitori”) da utilizzare per gli affidamenti di forniture, servizi e lavori di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria.

In particolare, l’Albo Fornitori individua per ciascuna sottocategoria merceologica gli Operatori Economici in possesso dei requisiti di ordine generale, di idoneità professionale, di qualificazione per eseguire lavori pubblici, di capacità economico e finanziaria e di capacità tecnica e professionale da invitare, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, non discriminazione, parità di trattamento, trasparenza, pubblicità, proporzionalità e rotazione, alle procedure di affidamento di forniture, servizi e lavori aventi importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, ai sensi dell’articolo 36 del D.Lgs. n. 50/2016.

La gestione dell’Albo Fornitori è condivisa dalle tre società (Atap S.p.A., A.P.T. S.p.A. e Mobilità di Marca S.p.A.), ferma restando la disgiunta conduzione delle procedure di gara rispettivamente indette.

L’iscrizione all’Albo Fornitori, come previsto dal “Regolamento Albo Fornitori”, consultabile in allegato e nell'apposita sezione del sito, può avvenire in qualsiasi momento accedendo al nuovo Portale Acquisti raggiungibile al link https://atap-mom-apt.app.jaggaer.com, previa registrazione nella sezione “REGISTRATI”.

Atap S.p.A. invita pertanto gli operatori economici, qualora non avessero già provveduto, ad effettuare la registrazione al nuovo portale seguendo le apposite istruzioni allegate, specificando che non vi saranno ulteriori modalità di accesso o di iscrizione.

Per ulteriori informazioni di carattere amministrativo resta a disposizione l’ufficio gare e contratti all’indirizzo mail: Esta dirección de correo electrónico está siendo protegida contra los robots de spam. Necesita tener JavaScript habilitado para poder verlo..

Per eventuali problematiche di carattere tecnico-informatico l’assistenza è garantita da un servizio di Helpdesk accessibile all’indirizzo https://atap-mom-apt.app.jaggaer.com/web/login.html (Sezione Servizio Assistenza, cliccando sul pulsante “RICHIEDI ASSISTENZA ON LINE”). Il servizio Assistenza è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 - telefono: +39 02 12 41 21 303.

ATAP S.p.a.
Via Candiani, 26
33170 PORDENONE (PN)
Tel: 0434-224411

© 2019 ATAP. All Rights Reserved.ATAP S.p.a. C.F., P.I. 00188590939 Design & Development by Vaultinn

cerca