AVVISO DEL 30.07.2021: COMUNICAZIONE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA
Si comunica la graduatoria definitiva della selezione come stilata dalla Commissione esaminatrice all'esito di tutte le prove d'esame (12.07.2021) e approvata dal Consiglio di Amministrazione di Atap S.p.A. in data 29.07.2021.
ALLEGATI:
***
AVVISO DEL 30.06.2021: COMUNICAZIONE DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA E MODALITA' PROVA ORALE
Si comunicano in allegato i nominativi dei candidati ammessi alla prova scritta, che si svolgerà lunedì 12 luglio 2021 alle ore 8.00 presso il Consorzio Universitario di Pordenone, in via Prasecco 3/A (aula S6).
Si comunica, altresì, che la prova orale, che interesserà ovviamente soltanto coloro che supereranno la prova scritta, si svolgerà nella medesima giornata, al termine della correzione degli elaborati scritti.
Si ricorda infine l'obbligo di presentarsi muniti di valido documento d'identità, penna biro di colore nero e di mascherina FFP2, FFP3 senza filtro o chirurgica.
ALLEGATI:
***
IMPORTANTE! AVVISO DEL 9.06.2021: RIAPERTURA PROVE PRESELETTIVE
Si comunica la riapertura delle procedure di preselezione per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato con contratto di lavoro full-time di personale con la qualifica di Operatore d’esercizio – parametro 140 (Conducente di linea), pubblicato in data 26.10.2020.
Si pubblica al contempo la graduatoria degli ammessi alla prova pratica, in programma nei giorni di lunedì 28 e martedì 29 giugno p.v. presso l'autoparco aziendale, sito in Pordenone, via Prasecco 58.
In relazione alla pandemia in atto, si invitano gli interessati al rigido rispetto delle misure contenute nel protocollo allegato e a presentarsi nel giorno e nell'orario previsto per la prova pratica muniti della dichiarazione allegata, debitamente compilata e sottoscritta.
ALLEGATI:
Protocollo aziendale anti Covid
***
AVVISO DEL 13.11.2020: SOSPENSIONE PROVE PRESELETTIVE
In relazione al bando di selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato con contratto di lavoro full-time di personale con la qualifica di Operatore d’esercizio – parametro 140 (Conducente di linea), pubblicato in data 26.10.2020 con termine di invio delle domande entro le ore 12.00 del giorno 13.11.2020,
si comunica
la sospensione dello svolgimento delle prove preselettive in ottemperanza all’art. 1, comma 9, lettera z) del D.P.C.M. del 03 novembre 2020 in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.
Ogni altra comunicazione sarà resa nota in questa sezione.
F.to
Il Presidente
Dott. Gaspardo Narciso
***
PUBBLICAZIONE DEL 26.10.2020:
È indetta una selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato con contratto di lavoro full-time di personale con qualifica di operatore d’esercizio – parametro 140 CCNL Autoferrotranvieri (conducente di linea).
Possono partecipare alla selezione i candidati che siano in possesso dei seguenti requisiti:
Alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande (13.11.2020):
· Almeno licenza di scuola media inferiore. I titoli di studio conseguiti al di fuori dell’Unione Europea sono ritenuti validi solo in caso di equipollenza ai titoli di studio italiani, purché ottenuta entro il termine di scadenza previsto per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione;
· Età minima 18 anni;
· Età massima 50 anni: tale limite di età massima viene inserito in considerazione delle attività usuranti previste per il personale attivo-viaggiante;
· Patente di guida tipo “D” o “DE”.
La mancanza di uno dei requisiti comporterà la non ammissione alla selezione.
La domanda di partecipazione alla selezione, redatta esclusivamente su modulo predisposto da ATAP S.p.A. e relativi allegati, dovrà pervenire debitamente compilata entro e non oltre le ore 12:00 del 13.11.2020 tramite:
- lettera raccomandata A/R da inviare ad ATAP S.p.A. – Via Candiani n. 26, 33170 PORDENONE (PN);
- posta elettronica certificata (PEC) da inviare all’indirizzo: Diese E-Mail-Adresse ist vor Spambots geschützt! Zur Anzeige muss JavaScript eingeschaltet sein!;
- consegna a mano, presso la sede aziendale di Pordenone - Via Candiani n.26.
Oltre il termine predetto non sarà ritenuta valida alcun’altra candidatura, anche se aggiuntiva o sostitutiva alla precedente. Qualora il plico venga recapitato a mano verrà rilasciata ricevuta (apertura Ufficio protocollo: dal lunedì al venerdì (08:00/13:00-14:00/16:00). In ogni caso, l’arrivo a destinazione del plico nei termini fissati rimane ad esclusivo rischio del mittente, per cui la società Atap S.p.A. non si assumerà alcuna responsabilità qualora per qualsiasi motivo (a titolo esemplificativo e non esaustivo: tentativi di consegna mezzo corriere il sabato pomeriggio, oltre altro) il plico medesimo non venga recapitato in tempo utile.
Inoltre, non saranno prese in esame, le domande pervenute su altri formati o inviate tramite telefax, posta elettronica o incomplete dei dati richiesti o non sottoscritte dal candidato.
La domanda di ammissione deve riportare la firma autografa del concorrente.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. n. 903/1977).
Per informazioni si può contattare il numero: 0434 224401 (Segreteria ATAP S.p.A.).
ALLEGATI:
Allegato 1: Domanda di ammissione